Translate

IDEA INIZIALE

L'idea di scrivere questo libro mi è venuta tempo addietro dopo aver concluso con successo il corso per diventare maestro di nuoto di primo grado.

Il mio sogno costante, e tuttora prioritario, è sempre stato quello di aiutare le persone a vincere e superare i propri blocchi emotivi per poi poter attraverso questa liberazione, esprimere appieno le potenzialità latenti.

Questo libro è un inizio, una prima esperienza di pubblicazione a cui però desidero dare un seguito, senza la presunzione di essere un guru di chissà che cosa, ma un umile allenatore che ti può dare dei preziosi consigli ed insegnarti delle tecniche efficaci per fare un percorso di miglioramento.

In questa visione il libro per vincere la paura dell'acqua è sicuramente un interessante stimolo per iniziare questa corsa, aiutandoti a porti traguardi raggiungibili e verificabili.

Seguiranno altre pubblicazioni com ho detto sopra, ma in questo blog cercherò di affrontare e pubblicare articoli anche di altri autori che possano essere d'aiuto a vincere le paure di ogni genere, partendo perché no, da quella dell'acqua.



I MIEI AMORI!





BUONA MIRACOLOSA VITA!

sabato 2 giugno 2012

BOOKTRAILER realizzato da mio figlio "Paco" ;-)

Ed ecco, questo è il Book Trailer autoprodotto con imovie, per il quale devo ringraziare il Genio di mio figlio Francesco "Paco", meraviglioso campione di vita ;-)




BUONA MIRACOLOSA VITA ;-)

Nessun commento:

Posta un commento